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Noi di VISIONEMODA desideriamo garantire sempre la Tua completa soddisfazione.

Se per qualche motivo non sei pienamente soddisfatto del Tuo acquisto, puoi rendere uno o più articoli - senza averli mai utilizzati, entro 5 giorni dalla data di consegna - e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi.

Qui a seguire troverai una breve spiegazione pratica delle condizioni di reso, che però non sostituisce l'integrale accettazione di quanto riportato nella pagina "Termini e Condizioni di Vendita".

In nessun caso sarà accettato il reso di articoli che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e ricevuti.

Ti esortiamo pertanto ad avere particolare cura nel provare ogni capo acquistato, poiché gli articoli che presenteranno le originali etichette pendenti mancanti o danneggiate, saranno considerati irrimediabilmente deprezzati e invendibili e, pertanto, con valore pari a zero euro.

Le spese di spedizione sono a Tuo carico.

COME INVIARE RICHIESTA DI RESO

  • Esegui il login
  • Vai sul tuo Account
  • Clicca su "Resi" nel menù del tuo Account
  • Segui i passaggi per procedere alla tua richiesta di reso
  • Ti arriverà una mail di conferma di avvenuta richiesta
  • Entro 24h ti arriverà la conferma di accettazione (con le relative indicazioni per la spedizione) o annullamento del reso

COSA FARE PRIMA DI SPEDIRE UN RESO

  • Controlla di avere i seguenti requisiti, e segui le istruzioni di seguito elencate per poter ricevere il rimborso il prima possibile;
  • Controlla che tutte le etichette, in tessuto o pendenti, siano perfettamente integre e, pertanto, che non siano state rimosse dal capo;
  • Controlla che ogni capo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato;
  • Ogni capo reso non deve essere stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo;
  • Le calzature dovranno essere restituite senza essere mai state usate.
    NOTA BENE La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e pertanto va restituita integra, priva di segni, scritte o deformazioni che potrebbero comprometterne la rivendita. Per questo motivo, in nessun caso la scatola originale può essere utilizzata come unico imballaggio esterno per la spedizione, ma deve essere a sua volta imballata in modo tale da proteggere la merce;
  • Il pacco contenente il reso deve essere fisicamente consegnato al corriere entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna;

ECCO 5 ASPETTI A CUI PRESTARE PARTICOLARE ATTENZIONE

  • Il pacco contenente il reso è sotto la responsabilità del Cliente finché non viene consegnato presso i magazzini di VISIONEMODA. Questo significa che VISIONEMODA non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, o ritardo nella consegna del reso.
  • La restituzione di un ordine deve avvenire entro 5 giorni dalla data della consegna. Trascorso tale termine, il reso non sarà più accettato.
  • Se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, VISIONEMODA non potrà accettare il reso e il pacco sarà respinto. Su richiesta del Cliente, gli articoli saranno rispediti al Cliente, a sue spese.
  • Per gli articoli acquistati in saldo o nella sezione Outlet sarà sempre possibile effettuare la restituzione, con i medesimi limiti e le identiche modalità sopra descritte.
  • Il pacco contenente il reso deve pervenire presso i nostri magazzini entro 15 giorni dalla data della tua spedizione, che va comunicata tramite mail all’indirizzo secondo le modalità descritte nella procedura resi, riportata nell’apposita pagina. Pertanto - onde evitare che, a Tuo rischio e pericolo, si smarrisca o accumuli un notevole ritardo - puoi utilizzare le Poste, ma ti suggeriamo di utilizzare un corriere espresso e di assicurare la spedizione.

RIMBORSI

Non appena ricevuto il tuo pacco, VISIONEMODA verificherà che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate: se la procedura è stata eseguita correttamente, VISIONEMODA procederà con l’emissione immediata del rimborso, che avverrà mediante accredito su carta di credito (se pagato con carta di credito), o bonifico bancario (se pagato con bonifico o in contrassegno), o accredito Paypal (se pagato con Paypal).
In alternativa, potrai anche scegliere di ricevere un Buono Acquisto pari all’importo dell’articolo reso, da poter utilizzare su tutto il catalogo senza limiti di tempo.