Questo 2020 è l’anno dei festeggiamenti in casa Dsquared! Sono infatti trascorsi 25 anni da quando i gemelli dello stile Dean e Dan Caten hanno trasformato la loro passione e il loro stile di vita in un vero proprio brand della moda.

Con il loro spirito glamour, un po’ irriverente e anticonvenzionale, hanno conquistato tutto lo scenario streetwear. Una vita fatta per i due stilisti di divertimento e dedizione, di spensierata JOIE DE VIVRE trasmessa attraverso capi unici ed esclusivi, pensati per uomini e donne.

DSQUARED2 T-SHIRT S71GD0920DSQUARED2
T-SHIRT S71GD0920

DSQUARED2 T-SHIRT S71GD0920DSQUARED2
T-SHIRT S71GD0920

Punto di forza del marchio Dsquared è la moda genderless, vera e propria libertà di espressione, che rompe gli schemi tradizionali creando capi che possano essere scambiati tra sessi opposti, senza regole, con personalità e umorismo.

Fonte d’ispirazione per i due stilisti sono da sempre il mondo della musica, i viaggi e i posti visitati, le persone con cui entrano in contatto e che regalano loro tantissimi spunti per dar voce alla loro creatività.

E proprio per questa collezione Primavera Estate 2020 Dean e Dan hanno totalmente abbracciato la cultura cinese, quella del cinema d’azione combinata alle pellicole Kung-fu degli anni ’70. Una particolare attenzione al dettaglio dalla quale sono nate fresche stampe raffiguranti elementi della cultura orientale, vero e proprio omaggio al mitico Bruce Lee. Un ritorno al passato che si tinge di originalità e attualità.

DSQUARED2 CAMICIA S72DL0648DSQUARED2
CAMICIA S72DL0648

DSQUARED2 CAMICIA S72DL0648DSQUARED2
CAMICIA S72DL0648

Le loro creazioni hanno già conquistato artisti, sportivi e celebrità di tutto il mondo. Da Madonna a Lenny Kravitz, da Ricky Martin a Rihanna, solo per citarne alcuni.

Particolare menzione merita la collezione Uomo di questo 2020 appena cominciato. Da sempre sostenitori dell’idea di uomo sicuro di sé e capace di non prendersi troppo sul serio, i due giovani stilisti hanno voluto osare, regalandoti puri mix di eleganza e glam, per te che non hai paura di sentirti “out off the box”.

Ecco i capi pensati per te, direttamente dalla nuova collezione P/E 2020 firmati DSQUARED