La moda torna sempre di moda! E come per gli amori, anche le tendenze fanno dei giri immensi e poi ritornano, con dei must have rivisitati e imperdibili.

Quante volte ti sei liberata di capi che pensavi passati di moda, per poi vederli tornare alla ribalta sulle passerelle di tutto il mondo?

Proprio negli ultimi tempi lo stile che ha caratterizzato gli indimenticabili anni 90 ha fatto di nuovo capolino dalle vetrine dei più importanti brand di abbigliamento, rivisitato secondo le tendenze del momento, pronto a regalare al tuo outfit un tocco very cool!

DSQUARED2 JEANS S75LB0286 DSQUARED2
JEANS S75LB0286

DSQUARED2 JEANS S75LB0286 DSQUARED2
JEANS S75LB0286

E quando si parla di 1990 non si possono che citare i famosissimi jeans, oggi nella versione street style e dall’effetto gambe chilometriche. Una fusion dal risultato sorprendente, per un modello versatile, da abbinare sia di giorno sia di sera. Non il solito pantalone a zampa, ma un modello dalla vita alta, in grado di allungare e slanciare la silhouette di qualsiasi donna, valorizzando ogni tipo di fisico.

Indossati con un tacco per uno stile più elegante o con delle comode sneakers se sei alla ricerca di quell’effetto casual proprio dello streetwear diventato globale negli anni 90.

DSQUARED2 JEANS S72LB0302DSQUARED2
JEANS S72LB0302

DSQUARED2 JEANS S72LB0302DSQUARED2
JEANS S72LB0302

Che si tratti di jeans strappati, ultima tendenza del mondo denim, di jeans bianchi da abbinare con i più accesi colori estivi o modelli dal lavaggio denim scuro e dallo stile vintage, sarà impossibile non volerli tutti!

Insomma, un vero e proprio salto indietro nel tempo! Un tuffo nel passato per un ritorno allo stile puro e all’assoluta comodità.

Anche la fashion week parigina non ha saputo resistere al fascino del denim effetto gambe infinite, perfetto per tutte coloro che a un bel paio di jeans non sanno dire di no, purché indossato con stile.

Quindi pronta ad accogliere le vibrazioni vintage di questa primavera 2020!