Per questo 2020 non pensare solo ai colori della primavera a cui sei abituata … la bella stagione si tinge anche di bianco!

Ebbene sì, quest’anno il candore della neve non svanirà alla comparsa dei primi raggi del sole, ma ti accompagnerà ancora per qualche tempo regalando alla moda primaverile anche la magia di uno stile total white raffinato e chic.

Da sempre considerato un grande classico dell’abbigliamento femminile, il total white è l’emblema per eccellenza dell’eleganza e della luminosità.

Un scelta che trova specialmente d’estate la sua massima espressione, esaltando il tono abbronzato della pelle e donando freschezza al vostro outfit, sia di giorno sia di sera. Sofisticato e femminile, il total white è la soluzione perfetta per ogni occasione, dall’ufficio al tempo libero.

Questo è il momento giusto per giocare con i volumi e le texture e quindi via libera a ruches, trasparenze e pizzi. In alternativa potresti decidere di mixare tra loro tonalità di bianco differente, per un risultato originale ma sempre assolutamente raffinato.

Anche alcune star hanno già scelto per i loro outfit il total white, in accostamenti sempre di classe, dalla camicia di seta abbinata a una gonna midi, al vestito lungo da sera o al più sbarazzino abito in pizzo con frange.

Per tutti le amanti del denim è un capo che non può mancare nel guardaroba, rigorosamente bianco, in versione salopette o nel più tradizionale e intramontabile pantalone di jeans.

Versatile e glamour, puro e romantico, di classe e mai scontato, il total white sarà il tuo miglior alleato di stile!